Un altro fan ha filmato e pubblicato la sua page Facebook:
– Oak Park Elementary (@FUSD_OakPark) 22 dicembre 2018
Un altro fan ha filmato e pubblicato sulla sua pagina Facebook:
Questo contenuto viene importato da Facebook. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. E un altro fan ha pubblicato una foto di Hanks in posa per la foto con il suo fan, chiamando la star "… un ragazzo così simpatico che scatta photo con tutti … ci ha detto Buon Natale &# 127876;&# 128561;" Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.
Visualizza questo post il suo Instagram
Un post condiviso di Megan Pierce (@ bookcauldron13)
Non rischierò di pensare a te che il mio renderebbe più felice di questa festa di Tom Hanks che mi ha comprato un hamburger. È davvero la stagione più magica.
H / T Business Insider
Segui Delish sul suo Instagram.
Da: Delish US
Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io
L’americana Croce Rossa ha recentemente invitato una ricca festa urgente per la donazione di sangue e piastrine. Il messaggio arriva come conseguenza diretta della crisi sanitaria in evoluzione della circonda del coronavirus COVID-19.
"Abbiamo bisogno che le persone inizino a rivelarsi in forze per dare il sangue," dice Peter Marks, M.D., Ph.D., Direttore del Center for Biologics Evaluation and Research of the Food and Drug Administration degli Stati Uniti, in una dichiarazione.
Ciò è in gran parte dovuto al fatto che la persona ha paura di donare il sangue a causa del virus, il che è, ovviamente, una preoccupazione importante. Ma considera questa nomina, dalirurgo generale degli Stati Uniti Dr Jerome Adams: "Puoi ancora uscire e donare il sangue. Siamo preoccupati per potenziali perdite di sangue in futuro. L’allontanamento Sociale non deve significare dissimpegno Sociale."
È un appuntamento che, per me, a "girare" Donatore di Sangue, alla fine il mio ha deciso di programmare una donazione con la mia banca del sangue. Dare sangue è dare. Non è questo dare, non è dire che una parte di me – una parte della mia umanità – che aiuta gli altri esseri umani.
Non avevo donato sangue durante la lunga e ricca storia, e in gran parte a causa della stessa paura che sta portando una potenziale mancanza di sangue e piastrine. Ero spaventato, pieno di domande: potente COVID-19 dal donare il sangue? Sì, posso darlo? Voglio dire, è un ambiente simile a un ospedale e una persona con COVID-19 vanno in ospedale. Quindi non mi metterei a un rischio maggiore? Dare sangue abbasserebbe la mia immunità?
Con gratitudine, gli operatori sanitari hanno già risposto a tutte le mie domande. Eccoli qui, tutti in unico posto, solleciti a lenire e tuoi scrupoli e quindi un fungere dà motivazione per uscire e donare. E non solo donare, ma dare.
Pianifica una donazione ed elabora la Croce Rossa cliccando qui.
Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.
Puoi ottenere COVID-19 dal donare il sangue?
Produzioni SDI
Non.
"Non ci sono dati o prove che que coronavirus possa essere trasmissibile by transfusione di sangue e non sono stati segnalati quasi in tutto il mondo di trasmissioni per alcun virus respiratorio incluso questo coronavirus" secondo la Croce Rossa.
Stai sponsorizzando un rischio più elevato di COVID-19 donando il sangue in un ambiente simile all’ospedale?
Non.
Iscriviti a Men’s Health hearstmags.com
La Croce Rossa si è occupata delle precauzioni necessarie e del centro di donazione fino alla fine del minimo irrisorio, compreso, ma non solo, quanti secondi.
Dipendenti che indossano guanti e li cambiano spesso Pulire le aree toccate dal donatore dopo ogni raccolta Utilizzare set di raccolta sterili per ogni donazione Prepara il braccio per la donazione con uno scrub estetico superficie e attrezzature Fornire disinfettante per le mani di utilizzare di utili l’applicazione Controllo della temperatura grezza dei donatori entrino nel centro di raccolta del sangue o di donazione Seguire la pratica dell’allontanamento Sociale tra i donatori, compressione e letti dei donatori, notché aree di attesa e di ristoro Base personale che indossi di maschere faccial Per la sicurezza della nostra comunità di donatori e in conformità con le linee guida CDC, tutti i donatori sono tenuti a dossare una copertina per il viso o a. Se non ne hai uno, vedrai fornita a maschera.
E, a che punto, il CDC dice esplicitamente la sua linea guida in quanto riguardano i centri di donazione del sangue: "Ciò include la https://harmoniqhealth.com/it/ distanza tra la donazione e la donazione a 6 piedi, l’elenco completo della pratica ambientale e l’inchiesta sulla donazione al dipartimento donazioni in anticipo."
Dare sangue abbasserà la tua immunità?
Arindam Ghosh
Non.
"Non ci sono prove che la donazione di sangue indebolisca il sistema immunitario," secondo il Rhode Island Blood Center.
(Il pappagallo immediatezza my fa sentire sciocco per averlo chiesto, ma ancora, grazie, Rhode Island Blood Center).
Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io
1. Il cugino volta che vedi tuo padre mangia un uomo, pieno di difetti, sogni non realizzati e lussuria sfrenata. La tua missione: imparare da lui, ma non ripetere dopo di lui.
2. I tuoi primi capelli grigi. Vedi il nonno. Vedi una diversa eccezione eccezione per l’orda di tirapiedi dai capelli castani al pub. No, non c’è intenzione di scopare tutte le donne che si scopano
3. Il tuo primo stipendio. Hai dato una combinazione di un debito della mano invisibile del capitalismo, il cugino è che si, le tasse fanno schifo. La seconda: questa pasta non basta. Entrambi non hanno alimentato la tua ambizione di guadagnare più zeri. E ancora dovrebbe.
4. La prima volta che combatti l’Uomo e vinci. Chi sapeva che Tom all’ufficio passaporti birdsse il potere di rinnovare il tuo all’istante? Golia, opportunamente motivato, cullerà Davide nella sua grossa boccata.
5. Il tuo cugino si è sposato come testimone dello sposo. Sembravi al meglio, l’alcol free scorreva e avevi quella vera fitta di speranza che un giorno avresti trovato la donna dei tuoi sogni – e che lei poteva essere quella calda damigella d’onore che ballava "Il bambino è tornato."
6. La prima volta che scarichi una ragazza. Ci sono volute palle per allontanarsi da free nooky. Strong sei più forte di quanto pensi.
7. Il premio volta che sei scelto a fine anno. Pensiero cugino: faccio schifo. Secondo: li mostrerò. Quel mojo può durare tutta la vita.
8. Il premio volta che verifica una guida meccanica a letto. Ridi, riavvia e trascorri la prossima ora a farle piacere. Lo ricorderà come la tua migliore performance di sempre.
9. Il tuo primo spavento medico. La prossima volta che sei nel drive-thru o en palestra, ricorda quel panico.
10. Il premio volta che parli per uscire dà un biglietto. Sei insicuro che la maggior parte dei poliziotti stia solo circondando evitando di sparare fuori il culo dà un altro maledetto relitto e fai accelerare più attentamente la prossima volta. Non sai cosa potrebbe esserci dietro quell’angolo, vero?
11. La prima volta che stai fuori tutta la notte e vedi l’alba. La libertà. Speranza. Possibilità infinite. Attacca ogni alba con un mix di sorpresa, stupore e autocoscienza.
12. Il premio volta che il tuo numero 401 (k) supera i tuoi guadagni annuali. Significently acquisti e non servi il latte Starbucks nel 2048.
13. La prima volta che ti allontana da un piacere animale: il quarto lanciatore, la ragazza disponibile. È un’indicazione che la tua corteccia cerebrale ha finalmente imprigionato il palo del tuo cervello di lucertola. Ora puoi perseguire una vita, piuttosto che vivisemente semplicemente.
14. La prima volta che chiedi consiglio tuo figlio. Sarà più incline a seguire il consiglio tuo è condiviso con lui, quindi dagli alcuni progetti di ricerca di scelta: trova la prossima macchina, la giusta configurazione home theater, il college intelligent.
15. Il cugino tornerà da te e ti dirà che sarà un complimento che motiverà il cambiamento in modo efficace a dare un comando. La traccia del breadcrumb funziona meglio del colpo di frusta.
Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io
In mezzo a chiassosa fuck, with i pugni che pompavano l’aria al choir cantato dal palco, Hud Mellencamp di 10 anni has tirato la manica di suo padre e ha urlato: "Papà, questa è la notte più bella della mia vita!" Semina uno scenario strappato alla tua media "cugino concerto rock padre-figlio" playbook, tranne che non c’era nessuna band sul palco, e queto non era un concerto. Questa è stata una manifestazione politica a New York City.
È status tre anni fa, ma John Mellencamp lo ricorda bene perché ha dimostrato che lui e sua moglie, Elaine, stavano crescendo i parrot figli in the giusto way. "Portiamo i ragazzi con noi ovunque," dice il musicista di 55 anni e padre dei due figli, "e cerchiamo sempre di aprire gli occhi a nuove espereienze. Non ero molto lasciato in eredità a mio padre; Per lo più ho vicino a stargli alla Larga. Ma ora che ho moglie e figli, il tempo in famiglia è una priorità. Voglio che i miei ragazzi ricordino questi bei momenti che stiamo condividendo insieme."
Oltre tutte le manifestazioni politiche a New York, i bei tempi includevano anche di tutto, dalle gare di mototte a Daytona Beach insieme alla casa di famiglia in Indiana. Lì, l’altro figlio di Mellencamp, Speck, 11 anni, è così ossessionato dal suonare la chitarra che gli fa causa sessioni di pratica suonava la prima cosa che la famiglia si sedeva la mattina e l’ultima cosa che sarà. "È piuttosto ispirato in quel momento," dice il rocker più anziano, "ma stiamo fencing di lasciare che sia una cosa suave Quando sono una professione interna alla tua famiglia, svolgerò un’attività non spingere in modo diverso."
L’ultima avventura musicale di Mellencamp, Freedom’s Road, il suo 21esimo album in 31 anni, lo metto in mostra facendo ciò che sa fare meglio: cantare canzoni sul cuore pulsante che ti fanno venire voglia di trovare un ossequio di strada aperta, azionare lo stereo e abbassare i finestrini. È diventato l’album con il debutto più alto della sua carriera quando ha usato lo scorso gennaio al numero cinque della Billboard 200. Più recentemente, ha fatto notizia per una controversa performance al Walter Reed Medical Center, a Washington, DC, lui ha firmato Un set intimo ho regalato una canzone per i soldati feriti e le parrot famiglie. E sebbene l’album avesse un tono apparentemente politico, dice che molte delle canzoni, comprese "io perdono" Contagono testi personali ispirati da sua moglie (e muse), Elaine.
La coppia si è incontrata durante le riprese del video musicale di John per "Alzati" Nel 1991, nel pappagallo è stato celebrato il 15 ° anniversario del matrimonio. "Sono fortunato ad aver trovato qualcuno così pieno di comprensione e parono," dice di Elaine, "e qualcuno con una tolleranza così alta per le cazzate." Una cosa che dico è appassionata e appassionata della collezione di motociclette e auto d’epoca. Nella station wagon, guidava un vagone Nomad del ’56 e una Chevy del ’57. Oltre al frenetico programma del Mellencamp tour, il più frequentato afferma di aver trascorso solo 20 notti l’una dall’altra. "Non ho una grande segretezza per mantenere la nostra relazione," dadi pigri. "Se il tuo matrimonio ha funzionato, ne ho fatto una priorità. Ogni sarà accolto da una parte di cui ora solo per parlare e pedalare, e nel momento più importante della giornata."
Una cosa è la sua cui Elaine non perderà tempo con John e la sua dieta. Dopo un caro attacco di cuore più di 10 anni fa, Mellencamp ha rivaleggiato con il suo stile di vita duro e veloce, in particolare sue cattive abitudini alimentai. "Sapevo che i cheeseburger al McDonald’s erano malsani," dice l’ex drogato di fast food, "Ci sto pensando e io panini di pesce dovessero essere buoni per te!" Elaine ha imprigionato in mano la situazione ed è diventata l’esperta di cholesterolo di famiglia e dallo chef di famiglia. "Sono l’unico che cucina adesso" dadi di ardesia, "quindi non ha molta scelta.